logo hedron

Esperimenti

Riflessioni, Ricerche, News & Eventi.

Persone sedute su un prato all’interno di cerchi tracciati per il distanziamento fisico, vista aerea. Webinar 'Design per un futuro sostenibile'.
Conferenza presso ALDAI su innovazione centrata sull’essere umano, con tre relatori seduti a un tavolo
Fotografia in bianco e nero di una strada coperta affollata, simbolo di connessioni sociali e interazioni umane in un contesto urbano.
Partecipanti seduti a tavoli durante un workshop collaborativo alla Sala Hack di Firenze, in occasione dell’evento 'Digital Humanities: relazioni umane cyborg?' del 28 febbraio 2019.
Foto di gruppo dei partecipanti al convegno 'Il valore della collaborazione', tenuto l’11 dicembre 2018 presso Assolombarda per il programma Orientagiovani.
Giacomo Bosio sul palco durante l’evento 'Il ruolo della tecnologia in un universo cliente-centrico', con pubblico in sala e banner TIM WCAP sullo sfondo.
Relatori seduti al tavolo durante la conferenza 'Il ruolo della tecnologia in un universo cliente-centrico', presso Assolombarda.
Giacomo Bosio presenta dal vivo durante l’evento 'Cliente 4.0: progettare la relazione digitale', con pubblico in ascolto.
Grafica dell’evento 'Oltre il CRM – Cliente 4.0', con titolo e logo Hedron in evidenza.
Giacomo Bosio e Cristiana Melis sorridenti davanti al banner dell’evento 'Dall’interazione alla collaborazione' presso Copernico Milano Centrale.
Giacomo Bosio sul palco durante un Meetup WordPress.
Illustrazione astratta con due profili umani stilizzati che si fronteggiano, uno bianco e rosso e uno nero su sfondo rosso.
Giacomo Bosio durante il Meetup 'Il chatbot insensibile?' a Milano.
Giacomo Bosio durante l’evento 'Dalla linea di comando ai chatbot' a Milano.
Giacomo Bosio durante l’evento 'Dalla linea di comando ai chatbot' a Milano.
Giacomo Bosio e Nicoletta Bruno di Hedron all'Innovation Village di Milano, evento tenutosi 8 e 9 ottobre 2019.
Conferenza presso ALDAI su innovazione centrata sull’essere umano, con tre relatori seduti a un tavolo
Fotografia in bianco e nero di una strada coperta affollata, simbolo di connessioni sociali e interazioni umane in un contesto urbano.
Partecipanti seduti a tavoli durante un workshop collaborativo alla Sala Hack di Firenze, in occasione dell’evento 'Digital Humanities: relazioni umane cyborg?' del 28 febbraio 2019.
Foto di gruppo dei partecipanti al convegno 'Il valore della collaborazione', tenuto l’11 dicembre 2018 presso Assolombarda per il programma Orientagiovani.
Giacomo Bosio sul palco durante l’evento 'Il ruolo della tecnologia in un universo cliente-centrico', con pubblico in sala e banner TIM WCAP sullo sfondo.
Relatori seduti al tavolo durante la conferenza 'Il ruolo della tecnologia in un universo cliente-centrico', presso Assolombarda.
Giacomo Bosio presenta dal vivo durante l’evento 'Cliente 4.0: progettare la relazione digitale', con pubblico in ascolto.
Grafica dell’evento 'Oltre il CRM – Cliente 4.0', con titolo e logo Hedron in evidenza.
Giacomo Bosio e Cristiana Melis sorridenti davanti al banner dell’evento 'Dall’interazione alla collaborazione' presso Copernico Milano Centrale.
Giacomo Bosio sul palco durante un Meetup WordPress.
Illustrazione astratta con due profili umani stilizzati che si fronteggiano, uno bianco e rosso e uno nero su sfondo rosso.
Giacomo Bosio durante il Meetup 'Il chatbot insensibile?' a Milano.
Giacomo Bosio durante l’evento 'Dalla linea di comando ai chatbot' a Milano.
Giacomo Bosio durante l’evento 'Dalla linea di comando ai chatbot' a Milano.